Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/refusi/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Refusi Refugium Peccatorum » App Android

febbraio 22nd, 2015

App Android


Refusi Refugium Peccatorum è orgogliosa di presentare l’applicazione per dispositivi Android ove potrete registrare e inviare i refusi scovati durante le vostre letture senza dovere far uso di carta e penna!

Con la versione 1.0 dell’applicazione di Refusi Refugium Peccatorum potrete registrare i refusi scovati durante le vostre letture fino a un massimo di 5 libri. Quando terminerete la lettura vi basterà semplicemente finalizzare la pratica di revisione e tutti i dati precedentemente salvati verranno inviati alla nostra mail cancellandoli dal vostro smartphone, lasciando dunque spazio a eventuali nuovi titoli. L’applicazione è molto intuitiva e, soprattutto, GRATUITA e priva di banner pubblicitari!

Clicca sull’anteprima per allargare l’immagine.



Potete scaricare gratuitamente l’applicazione dal market App-Shop di Amazon.it cliccando sull’immagine sottostante.



Oppure potete scaricare l’installer direttamente dal nostro blog cliccando sull’immagine sottostante.


Scarica l’app RefusiRefugiumPeccatorum per Android.


N.B.: dovrete scompattare l’archivio con estensione .rar e trasferire sul vostro smartphone il file estrattosi con estensione .apk. Quando lo avrete trasferito sullo smartphone basterà avviarlo e partirà la classica installazione.

L’utilizzo è semplicissimo! Vi è una schermata principale che riepiloga i titoli in revisione e vi permette di aggiungerne altri; nella schermata relativa all’inserimento vengono richiesti i dati fondamentali per riconoscere il volume per il quale volete registrare dei refusi; nella schermata relativa ai singoli titoli, accessibile semplicemente cliccando sul titolo stesso presente nella schermata principale, possiamo inserire e/o rimuovere refusi oppure finalizzare la lettura inviando i dati registrati alla mail di revisione del portale.