Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/refusi/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Refusi Refugium Peccatorum » Blog Archive » RRP applicazione per Android v1.0

febbraio 7th, 2015

RRP applicazione per Android v1.0


Refusi Refugium Peccatorum è orgogliosa di presentare l’applicazione per dispositivi Android ove potrete registrare e inviare i refusi scovati durante le vostre letture senza dovere far uso di carta e penna!

Con la versione 1.0 dell’applicazione di Refusi Refugium Peccatorum potrete registrare i refusi scovati durante le vostre letture fino a un massimo di 5 libri. Quando terminerete la lettura vi basterà semplicemente finalizzare la pratica di revisione e tutti i dati precedentemente salvati verranno inviati alla nostra mail cancellandoli dal vostro smartphone, lasciando dunque spazio a eventuali nuovi titoli. L’applicazione è molto intuitiva e, soprattutto, GRATUITA e priva di banner pubblicitari!

Clicca sull’anteprima per allargare l’immagine.



Clicca qui per il download e per approfondire.

3 Comments to “RRP applicazione per Android v1.0”

  1. febbraio 8th, 2015

    Aldo Gabriele Says :

    Mi sono registrato a SlideMe ed ho cercato l’app sotto diversi nomi (RRP, RefusiRefugiumPeccatorum), ma l’app non sembra disponibile. Esce sempre questo messaggio:
    Whoops! App not available…
    It seems this application is not available. Perhaps it was unpublished by the developer, banned by SlideME, or it is not available in your country.

  2. febbraio 14th, 2015

    Admin Says :

    Hai ragione e chiedo scusa, ho pubblicato l’articolo inerente l’applicazione decisamente con troppa foga! A quanto pare la mia app risulta ancora in fase di esaminazione da parte dello staff di SlideMe. Non so quanto tempo ci vorrà ancora.

    Direi che, nel frattempo, se ti fidt quando dico che l’app non contiene virus e non ruba informazioni dai dispositivi (non sarei nemmeno in grado di sviluppare un’app simile!), ti lascio il link diretto per scaricare il file installante: http://refusi.altervista.org/wp-content/uploads/2015/02/RefusiRefugiumPeccatorum-v1.0.rar Occorre estrarre il file dall’archivio e trasferire il file con estensione .apk sullo smartphone.

    Attendo un parere sull’usabilità, così da poterla migliorare nel limite del possibile, essendo la mia prima applicazione, costruita “a tentoni”!

  3. febbraio 22nd, 2015

    Admin Says :

    Ora disponibile anche sull’app market di Amazon.it.

Leave a Reply